Calendario dell'Avvento 2020

I quattro calendari dell’Avvento alcolici che non potete perdere, persino nel 2020

In Bere a casa, News by Paolo VercellisLeave a Comment

Din din din, din din din…lo sentite come arriva il Natale? In quel di Milano è arrivato il primo freddo mentre scrivo e in effetti l’aria natalizia sta arrivando in città nonostante il lockdown imminente alle porte.

In questo periodo di solito mia nonna armava la casa di calendari dell’Avvento con tutti i tipi di cioccolato possibili e immaginabili. Oggi siamo diventati tutti grandi e per le giornate casalinghe al freddo che ci aspettano in questo pazzo, assurdo, incomprensibile 2020 non può mancare il calendario dell’Avvento alcolico!

Oggi ve ne presento quattro che vi consiglio caldamente di acquistare entro il primo dicembre, trovate sia la loro descrizione che il link per acquistarli, ma affrettatevi, siamo già in ritardo! Prima di cominciare però ricordatevi di restare aggiornati sui nostri articoli ed eventi sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Instagram!

Whiskies of the World Advent Calendar

Whiskies of the world Calendar

24 caselle alla scoperta del whisky da tutto il Mondo

24 samples di whisky, uno per giorno, per tenervi compagnia fino a Natale e farvi fare un vero e proprio giro intorno al Mondo alla Jules Verne (che per altro era di 80). 
Il design di questo calendario dell’Avvento alcolico è fighissimo e ogni sample è accompagnato dalla sua descrizione e dalle note di degustazione oltre che da un minimo di Storia di quel determinato whisky. Un must have!
Calendario dell’Avvento alcolico adatto ad un padre che ama il whisky per condividere ogni sample con la propria famiglia, allo stesso tempo adatto a tutti coloro che vogliono lanciarsi alla scoperta dell’affascinante mondo del Malto.
Acquistatelo qui!

24 Days of Rum Advent Calendar

24daysofrum

Un bicchiere, i giorni che scorrono e 24 rum da tutto il Mondo da assaggiare

Vi sentite Capitan Jack o semplicemente avete voglia di 24 meravigliosi Daiquiri dal primo al 24 dicembre? Ecco il calendario che fa per voi! 24 Days of Rum vi accompagna con i suoi sample per tutto dicembre e vi dà anche due bicchieri da degustazione per chi preferisse il tasting liscio rispetto a quello miscelato.
Adatto a chi vuole essere un po’ pirata e sogna viaggi caraibici in un anno in cui siamo stati tutti fermi!
Potete acquistarlo qui.

Ginvent Advent Calendar

Ginvent Calendar

Ginvent, il calendario dedicato agli amanti del Gin e del Gin Tonic

Come ogni anno non può mancare il Calendario dell’Avvento alcolico forse più amato dagli italiani: il Calendario del Gin. Armatevi di toniche (possibilmente buone) e aprite 24 samples di Gin per un Natale indimenticabile. I Gin, selezionati dal Team di Gin Foundry, arrivano da tutto il mondo e vi portano in un viaggio ideale a partire dal packaging ben realizzato.
Calendario dell’Avvento alcolico adatto a chi non può fare a meno del Gin Tonic anche a Bar chiusi.
Acquistatelo qui!

 

The Bourbon and American Whiskey Advent Calendar

Bourbon and Whisky calendario dell'avvento

24 dram di Bourbon e whiskey americano per sopravvivere al nuovo Proibizionismo

Tempi di proibizionismo mai così vicini ad un secolo esatto dalla sua prima versione, tempi in cui il Whiskey americano sorseggiato (e distribuito) da Al Capone torna alla ribalta con le sue note dolci e meravigliosamente legnose. Questo calendario vi permetterà di assaggiare i migliori Bourbon e Whiskey americani sul mercato in 24 super casalinghi giorni.
Calendario dell’Avvento alcolico adatto a chi si sente perduto senza Bar e vuole aprire il suo Speakeasy sul divano.
Acquistatelo qui!

Insomma speriamo che vi siate fatti un’idea e che vi facciate un regalo per affrontare i giorni che ci separano dal Natale nel migliore dei modi! Vi è piaciuta la nostra Selezione? 
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale Instagram, vi aspettiamo!

Leave a Reply